Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - A.Paganin: "Se un'Inter così buona è seconda vuol dire che qualcosa non va"

TMW RADIO - A.Paganin: "Se un'Inter così buona è seconda vuol dire che qualcosa non va"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 11 ottobre 2023, 15:55Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Salandin:" Non stimo Lukaku parlasse, il parlerò non conta. Nell'Inter rimane il problema dell'attacco." Paganin:" Il Milan ha trovato equilibrio. L'Inter deve evitare punti persi in un campionato equilibrato." Braglia:"Ancelotti il più grande allenatore italiano. Il Milan ha ritrovato carattere dopo il derby perso."
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore Antonio Paganin ha parlato

Lukaku ha detto che qualcosa è successo prima della finale di Champions in casa Inter e che poi parlerà:
"Avevo apprezzato finora il silenzio, nel momento in cui dici 'parlerò' mi cade il rispetto che c'era. Di sicuro qualcosa ci sfugge, ma ora o parli o stai zitto".

In queste otto giornate cosa ha caratterizzato di più il primato del Milan?
"L'equilibrio. E' una società che ha avuto un cambio dirigenziale importante. Il 5-1 nel derby sembrava l'anticamera di una implosione, invece Pioli ha dato equilibrio. E poi si sono ribaltate le gerarchie. L'Inter ha giocato benissimo ma è a due punti dalla vetta, se poi dovesse non imbroccare per qualche partita l'Inter, per una questione di appannamento, che succederà?".

Inter, numeri positivi ma i due passi falsi con Sassuolo e Bologna che segnale sono?
"Io analizzo i numeri freddi, che sono positivi rispetto all'anno scorso. Ma se un'Inter così bella, pimpante, non è prima, vuol dire che qualcosina manca o hai perso per strada. Nell'economia di un campionato, alla fine possono cominciare a pesare certi risultati. Non vorrei che alla resa dei conti ti pesino queste partite. Il tempo ci dirà tante cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile