Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, Vitinha: "Ancora non sto bene. Avventura qui difficile a causa degli infortuni"

Genoa, Vitinha: "Ancora non sto bene. Avventura qui difficile a causa degli infortuni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Genova, Andrea Piras

L'attaccante del Genoa, Vitinha, ha parlato durante l'evento per il rinnovo della partnership tra il club rossoblù e Pulsee. Queste le sue parole raccolte da TMW.

Come stai?
"Non sto benissimo perché non sono ancora con la squadra".

Che tipo di avventura stai vivendo con il Genoa?
"Un'avventura un po' difficile perché ho avuto tanti infortuni, cerco di lavorare bene ma vivere qui mi fa stare bene, sono felice".

Cosa avresti potuto fare senza problemi fisici?
"Avrei potuto giocare di più, fare gol, fare assist, vincere, giocare di più e aiutare la squadra".

I tifosi ti sostengono sempre però.
"Non gioco tanto, ma i tifosi sono sempre con me e questo mi aiuta ad avere la forza di andare avanti".

La partita con il Lecce è importante.
"Tutte le partite sono importanti, andiamo forte come stiamo facendo, proviamo a giocare bene per vincere la partita".

Vieira cosa vi ha portato?
"Ha portato un'altra energia. Quando cambia un allenatore, la società, o un calciatore in una squadra cambia tutto. Ha portato energia, una forma diversa di giocare a calcio e tante cose".

Obiettivi per il finale di stagione?
"Sono felice di stare qui, con questa squadra. E' stato un anno difficile ma se la stagione va bene e la squadra va bene sono felice ed è la cosa più importante".

Ricordo più bello?
"I due gol che ho fatto. E poi mi fa stare bene vedere sempre lo stadio pieno".

Meglio la focaccia o le trenette al pesto?
"Tutte e due ma non posso mangiare tanto altrimenti non ce la faccio a correre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile