Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Nappi: "Credici Atalanta! Genoa, è una situazione senza senso"

Nappi: "Credici Atalanta! Genoa, è una situazione senza senso"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 novembre 2024, 06:00Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Rino Foschi:" Inter davanti a tutti. Gila non doveva essere mandato via." Marco Nappi:" Bisogna fare attenzione all'Atalanta. Genoa una società indebitata."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Marco Nappi è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Genoa e non solo.

Serie A molto equilibrata. Lei su chi scommette ora? 
"L'Atalanta può lottare fino alla fine, ha mostrato la sua forza. Ha campionato e Champions ma ha un ruolino da marcia incredibile. Ha trovato continuità e quindi tutti devono stare attenti, si può giocare il titolo. Ha tutte le carte in regole, entusiasmo, stadio nuovo, rosa di qualità, gol. La metto insieme a Inter e Napoli, ma ci metterei anche la Juve, che nonostante il cambio in panchina va inserita. Può metterti sempre in difficoltà. A Motta dobbiamo dare tempo ma si vede già la sua mano".

E sulla Lazio?
"Baroni è stato un mio allenatore, farà grandi cose e le sta già facendo. Sta mettendo le basi per fare grandi cose e può essere una sorpresa. Per me Inter, Juve, Napoli e Atalanta però sono superiori".

Come vede la situazione in casa Genoa?
"Non ha senso, una società che ha problemi di soldi, Gilardino lo mandi via ora ma potevi mandarlo via dopo la sosta se non ci credevi. Prendi un allenatore che gli dai 1,4 per due anni e sei pieno di debiti...non capisco più questo calcio. Orgoglioso di aver giocato in un altro tipo di calcio, più vero. Si deve fare calcio se si hanno i soldi, ma è così in tutte le categorie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile