Como, Dele Alli si allena in gruppo. L'ultima avventura all'Everton
Dele Alli è tornato. L'ex Tottenham ha svolto la prima seduta d'allenamento col Como. Nel corso del ritiro spagnolo della squadra a Marbella - i lariani hanno saltato la giornata per via degli impegni del Milan in Supercoppa italiana - il trequartista inglese ha svolto la prima seduta di gruppo visto che fino a questo momento aveva svolto esclusivamente sedute individuali.
Ad anticipare la notizia è stato Alberto Moreno, che ha pubblicato una storia Instagram in cui l'ex Tottenham era in campo. Una partitella vinta, oltre allo spagnolo la squadra era formata da Audero, Mazzitelli, Cutrone, Jack, Braunoder e Iovine. Cesc Fabregas ha dichiarato negli scorsi giorni: "Lui sta bene. È una richiesta della società. Per il momento siamo qua per aiutarlo a trovare la forma. Sono aperto, mi piace se posso aiutare: è un giocatore che può fare la differenza. Valuteremo come lavorerà con la squadra".
Ultima avventura nel 2024 con l'Everton, nei prossimi giorni la società valuterà se ingaggiare o meno il giocatore e metterlo a disposizione della società per la seconda parte della stagione.