Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

IAFA, il 20 novembre all’Olimpico di Roma il meeting nazionale degli agenti sportivi

IAFA, il 20 novembre all’Olimpico di Roma il meeting nazionale degli agenti sportiviTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:23Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis

Presso lo Stadio Olimpico di Roma, il prossimo 20 novembre, nell’ambito dell’evento “Social Football Summit”, si terrà il MEETING NAZIONALE AGENTI IAFA 2024. Il “day panel” di riferimento prevede dalle ore 14.30 alle ore 15.30 “l’Assemblea degli associati”, mentre dalle ore 15.45 alle ore 18 una “Convention” nel corso della quale si affronteranno diverse tematiche di attualità ed interesse per tutti gli stakeholder del settore, sulle quali i delegati dei vari organi di rappresentanza si confronteranno.

Oltre agli interventi video del Presidente del CONI - Giovanni Malagó, e del Presidente Onorario IAFA nonché Presidente TFF - Rafaela Pimenta, confermate la presenza e le relazioni dell’Avv. Antonio Conte (Presidente Commissione Agenti sportivi CONI), dell’Avv. Paolo Nesta (Presidente C.O.A. di Roma), dell’Avv. Enrico Lubrano (Consigliere C.O.A. di Roma e Presidente del Comitato consultivo IAFA), dell’Avv. Alessandra Di Legge (specialista giuridico presso Presidenza Consiglio dei Ministri), dell’Avv. Luca Miranda (ufficio legale A.I.C.), dell’Avv. Daniele Boccucci (Direttore Generale TFF), dei Direttori sportivi Angelo Fabiani e Leonardo Mantovani (Delegati ADISE), del giornalista Michele Damiani.

Queste le dichiarazioni al riguardo rilasciate da Christian Bosco - Presidente della IAFA: “È un onore poter svolgere il nostro “Meeting annuale” nell’ambito di una kermesse così prestigiosa come “Social Football Summit”, appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio, e non solo.
Ci tengo a ringraziare a nome del board e di tutti gli associati IAFA, il Dott. Gianfilippo Valentini e lo staff di Go project, il nostro partner Hart special risks, nonché tutte le associazioni professionali e gli enti istituzionali che - anche in tale occasione - hanno assicurato la presenza di propri delegati, a riprova della oramai pluriennale cooperazione sinergica portata avanti nell’interesse del sistema calcio nazionale. Il 15 gennaio 2025 la IAFA compirà dieci anni di attività, e sento di poter asserire con soddisfazione che sia stato svolto un ottimo lavoro nel perseguimento della nostra mission, alla quale continueremo a dedicarci con impegno, passione, ed abnegazione, anche per il futuro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile