Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca Di Marzio: "In fermento il mercato dell'Inter"

Gianluca Di Marzio: "In fermento il mercato dell'Inter"TUTTO mercato WEB
martedì 18 luglio 2023, 07:18Altre Notizie
di Redazione TMW

Mercato dell'Inter in grande fermento, si chiudono alcune trattative e per altre c'è la protesta dei tifosi, ecco il punto di Gianluca Di Marzio:

Per l'attacco la lista è aperta a tre opzioni. In pole, però, ci sono Morata e Balogun. Il primo ha costi piuttosto alti anche se i nerazzurri hanno fatto sapere all'Atletico Madrid che arriverebbero a 15 milioni di euro. Il secondo, invece, è più giovane e sarebbe quindi un acquisto per il futuro ma la richiesta dell'Arsenal è di 40 milioni di euro. I nerazzurri non avrebbero comunque problemi a prenderlo se volessero affondare il colpo anche perché c'è l'ok del giocatore. Inzaghi, al momento, però, preferirebbe un giocatore come lo spagnolo data l'esperienza ma non c'è ancora nulla di deciso. L'ultimo della lista sarebbe Beto dell'Udinese. Tutto fatto, inoltre, per Onana al Manchester United: il camerunese ha firmato il contratto.
Per quanto riguarda Sommer, c'è l'ok del giocatore ma il Bayern vorrebbe il pagamento dell'intera clausola (6 milioni di euro). Cuadrado arriverà, invece, nella giornata di martedì a Milano.
Da capire se farà le visite mediche mercoledì direttamente o divise in due giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile