Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, ecco la terza maglia dedicata a Bergamo: c'è anche la mappa della città

Atalanta, ecco la terza maglia dedicata a Bergamo: c'è anche la mappa della cittàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 ottobre 2023, 12:19Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Tramite i propri canali ufficiali, l'Atalanta ha presentato la terza maglia per la stagione 2023-2024. Ecco il comunicato del club nerazzurro: "Dal 1907 è la squadra di Bergamo ed alla sua città l’Atalanta dedica la sua terza maglia gara della stagione 2023-2024, la Bergamo City Edition. Joma, sponsor tecnico nerazzurro, ha realizzato per Atalanta una maglia che combina aspetti innovativi e una visione green, grazie all’utilizzo per la produzione di un tessuto 100% riciclato, ed il risultato è uno stile elegante abbinato ad una ricercatezza dei dettagli.
Sul fronte, con tecnica in sublimatico tono su tono, è stata inserita la mappa della città.

Il modello di questa terza maglia si contraddistingue inoltre per un elegante colletto a polo nerazzurro, al quale è stato aggiunto un rib elastico interno dove trova spazio la sigla di Bergamo, BG. I dettagli nerazzurri sono ripresi anche nelle costine dei polsini delle maniche.

Il tessuto, riciclato al 100%, è uno jacquard che crea un motivo “vuoto/pieno”. Come da tradizione nella parte interna del colletto è presente la scritta “La maglia sudata sempre”, mentre “Atalanta Bergamo”, a sottolineare il legame con la città, trova spazio nella parte posteriore, subito sotto il colletto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile