…con Gabriele La Manna
Natan Girma gioiello di casa Reggiana, proprio come Djamanca Varela. I due talenti pescati nelle categorie inferiori dal ds Goretti e freschi di rinnovo sono due intuizioni dell’agente Gabriele La Manna, che cura gli interessi anche di Roland Sallai del Friburgo, talento ungherese che ha già attirato l’attenzione di numerosi club. Il procuratore palermitano parla a TuttoMercatoWeb dei suoi assistiti e non solo.
La Manna, l’Italia ha ritrovato il sorriso. Contro la Macedonia.
“Finalmente un’Italia a trazione anteriore che era mancata nelle ultime uscite con Roberto Mancini. Abbiamo riscoperto l’importanza di Chiesa, certamente ha pesato l’infortunio di Bastoni. Ma bisogna essere fiduciosi con Spalletti”.
E ora c’è l’Ucraina…
“Al di là di Trubin che è un grande portiere c’e Zabarnyj che è tra i difensori giovani più forti d’Europa. L’Ucraina è forte, occorrerà stare attenti. Ha fatto vedere che ha un collettivo unito e forte”.
Sallai uomo mercato del Friburgo. Quale futuro?
“Si è qualificato per la terza volta con la sua Nazionale agli Europei. Sta smaltendo un infortunio, domenica potrebbe rientrare. Ci sono già alcune squadre inglesi che hanno chiesto informazioni, la sua testa però è a Friburgo. Vedremo più avanti….”
Djamanca e Girma gioielli della B. Hanno entrambi rinnovato con la Reggiana.
“Voglio innanzitutto ringraziare la società che ci ha creduto. Sono due ragazzi che venivano dalle categorie inferiori. Complimenti al Direttore Goretti e al Presidente Salerno. I ragazzi sono a Reggio per crescere. C’è un allenatore come Nesta molto bravo con i giovani. La Reggiana è stata brava perché ha capito che i talenti ci sono anche nelle categorie inferiori: la Serie D è una fucina di talenti che può rappresentare un serbatoio importante per la B e nel futuro la A”.
Nuovi talenti pronti a sbarcare in Italia?
“Duda. Classe 2004, capitano del Wisla Cracovia, si è messo in evidenza contro la nostra Under 20. Ha attirato l’attenzione di tanti club italiani. È uno alla Zielinski, sono contento del suo rendimento. E la prossima stagione credo che lo vedremo in Italia”.