La Manna: “Euro 24 alla Spagna il giusto finale. Reggiana su Duda, Girma piace a tanti”
“Finale Europeo? Il giusto epilogo del percorso della Spagna, ha vinto meritatamente, gioca bene a calcio e la squadra è stata schierata in campo in maniera concreta e bella da vedere”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’agente Gabriele La Manna commenta la vittoria della Spagna ad Euro 2024.
Gli uomini copertina di questo Europeo sono stati Nico Williams e Yamal.
“Sono due giocatori stratosferici. Ma una nota di merito va anche a quei calciatori come Morata che danno equilibrio, è stato determinante, magari non in termini di numeri ma sicuramente nel gioco”.
Mercato: Duda pronto all’arrivo in Italia? Piace alla Reggiana.
“È pronto per l’Italia. L’interesse della Reggiana ci fa piacere, il direttore Pizzimenti è sempre attento ai giovani talenti in giro per il mondo. Il Wisla non vorrebbe cederlo, ma stiamo lavorando affinché il ragazzo possa approdare in Italia”.
A proposito della Reggiana. Girma?
“Una delle rivelazioni dello scorso campionato. Ci siamo dovuti fermare prima per via di un infortunio. È un calciatore eclettico, magari non riesci a dargli una collocazione precisa, ma risolve la partita con una giocata di fantasia che può risultare determinante. E piace a tanti”.