Parma ok in rimonta: 3-1 alla Ternana e titolo di campione d'inverno. Gli highlights
La capolista allunga in vetta alla classifica. Il Parma supera 3-1 la Ternana al "Tardini" e stacca il Venezia andando a +4. Una battuta d'arresto per le Fere che arriva dopo tre vittorie consecutive che avevano di fatto migliorato e non poco la classifica. Eppure per i gialloblu era iniziata male con gli ospiti che si sono portati in vantaggio dopo appena otto minuti con la rete di Raimondo ma 120 secondi più tardi è arrivato l'immediato pareggio firmato da Man.
Rimonta emiliana
La ripresa è stata totalmente di marca ducale con i padroni di casa che all'ottavo hanno trovato il gol del sorpasso con Cyprien mentre nel finale Bernabé ha inchiodato il punteggio sul definitivo 3-1. Tre punti che sono molto importanti per la squadra di Fabio Pecchia che continua la propria marcia verso la promozione e si laurea campione d'inverno con una giornata di anticipo.
Le parole di Pecchia
Il tecnico del Parma, al termine del match ha commentato: "Che dire, non cambia nulla il titolo, come ho detto prima del match non ci dà nessun vantaggio. Voglio concentrarmi piuttosto sui tre punti conquistati contro una squadra in forma, passata in vantaggio, ma noi siamo stati bravi a riprenderla e a portarla a casa. Pur concedendo troppo alla Ternana che sotto porta è stata pericolosa".
Di seguito gli highlights della partita.