Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ripartenza Reggina, Amoruso conferma: "Non ci sono i presupposti per fare un'offerta"

Ripartenza Reggina, Amoruso conferma: "Non ci sono i presupposti per fare un'offerta"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 settembre 2023, 21:34Serie D
di Tommaso Maschio

L'ex attaccante Nicola Amoruso ha confermato le indiscrezioni che volevano la sua cordata farsi da parte nella corsa all'assegnazione del titolo sportivo della nuova Reggina che ripartirà, probabilmente, dalla Serie D. Lo ha annunciato lo stesso ex calciatore spiegando che non c'erano i presupposti per presentare un'offerta.

"Dopo aver attentamente studiato e valutato il progetto per la Reggina, ci siamo convinti che non ci siano i presupposti per poter procedere con la formalizzazione della nostra manifestazione di interesse. Ci tengo molto a sottolineare il rapporto speciale di affetto e passione che mi lega alla Reggina, alla città e ai suoi tifosi. - continua Amoruso come riporta Tuttoreggina.it - Insieme ai miei soci Iuliano e Saladino, desideriamo ringraziare tutte le persone che a vario titolo ci hanno espresso un grandissimo sostegno nelle ultime ore e per i loro preziosi consigli. Auguriamo i migliori successi ed un futuro pieno di soddisfazioni a chiunque avrà l’onore di guidare una squadra storica come la Reggina".

La deadline per presentare le offerte è fissata per il sette settembre alle ore 13, con due cordate ancora in corsa: una legata alla figura dell'ex ds Taibi e l'altra ai giovani di Confindustria con la prima nettamente favorita per far ripartire il calcio nella città calabrese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile