Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Union Clodiense: "Accordo con il Legnago. Fino a ottobre giocheremo nel loro stadio"

Pres. Union Clodiense: "Accordo con il Legnago. Fino a ottobre giocheremo nel loro stadio"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
lunedì 27 maggio 2024, 22:34Serie D
di Claudia Marrone

Una promozione in Serie C centrata quasi dopo 50 anni dall'ultima apparizione tra i professionisti, e lavori per adeguare lo stadio 'Ballarin' immediatamente iniziati; ma, come si legge su chioggianews24.it, per ora è stata solo tolta la copertura della gradinata est che deve essere sabbiata e recuperata dalla ruggine che si era formata, ma per il resto non c'è nessun cantiere aperto. E difficilmente, quindi, l'Union Clodiense inizierà il campionato di terza serie nel proprio impianto sportivo. I tempi burocratici non aiutano.

Ma la società non si è fatta trovare impreparata, e in vista del 4 giugno, data nella quale i club dovranno indicare lo stadio in cui giocare, ha trovato la soluzione: il campionato prenderà il via nello stadio del Legnago. A confermarlo, è il presidente dell'Union Ivano Boscolo Bielo: "Facciamo un passettino alla volta: il primo passo è l’iscrizione della squadra, dopo di che siccome dovevamo segnalare un campo di riserva abbiamo stretto un accordo con il Legnago, che ci ospiterà per le partite casalinghe dei granata almeno fino a ottobre".

A ogni modo, niente esclude che i lavori si concludano prima, anche se quel che più conta è che la partecipazione del club alla prossima Serie C non è in discussione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile