Massese-Castelnuovo Garfagnana (0-1), mister Pisciotta colpito con un pugno.
Una domenica proprio da dimenticare quella odierna per la U.S. Massese 1919. La brutta sconfitta contro il Castelnuovo Garfagnana (0-1) è stata aggravata da uno spiacevole episodio a fine gara: la società bianconera ha infatti comunicato che mister Pisciotta ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per l’aggressione subita dal giocatore del Castelnuovo Francesco Satti a fine partita, consistente in un pugno nella zona occipitale. La società ha aggiunto che l’accaduto sarà denunciato con una querela nei confronti del tesserato e della società Castelnuovo .
E' stata la compagine garfagnina ad avere la meglio sui bianconeri per 1 a 0, e al rientro negli spogliatoi è scattata la violenza.
Secondo quanto riferito dal Mister nella conferenza stampa post partita, lui avrebbe chiesto a uno dei giocatori del Castelnuovo che esultava fragorosamente di farlo in spogliatoio proprio per evitare che gli animi si infiammassero. Per tutta risposta è stato raggiunto da un pugno che l'ha raggiunto nella zona occipitale del volto. Il tecnico e la società adesso non escludono di presentare formale querela nei confronti del tesserato garfagnino.