Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Due club su Kremenovic, ex Frosinone e Reggina. Anni fa era stato cercato anche dal Milan

Due club su Kremenovic, ex Frosinone e Reggina. Anni fa era stato cercato anche dal Milan
© foto di Matteo Ferri
venerdì 19 luglio 2024, 17:05Serie D
di Andrea Losapio

Milan Kremenovic è nel mirino di due club di Serie D. Si tratta di Siracusa e Acireale che stanno valutando l'eventuale approdo del difensore, l'anno scorso tredici presenze con la Reggina e ancora sotto contratto con i calabresi. Anche alcuni club di C, tra cui il Sorrento, hanno chiesto informazioni, senza però tentare l'affondo fino a questo momento.

Kremenovic, nato a Berlino, classe 2002 dopo aver fatto tutte le trafile del settore giovanile dell’Herta Berlino, si trasferisce in Serbia dove veste le maglie di Graficar e Macvs. Il suo arrivo in Italia a Frosinone nel luglio del 2022, senza però mai esordire con la squadra di Fabio Grosso, vincitrice di quell'edizione di Serie B.

A gennaio 2023 lascia l’Italia per trasferirsi fine al termine della stagione per andare in Bulgaria, giocando con l'NPA Hebar Pazardzik FC. Dopo quest'esperienza aveva quasi deciso di smettere di giocare, salvo poi tornare in campo, seppur in una categoria inferiore, firmando poi un contratto biennale con la Reggina. Sette le partite senza subire gol, in totale 13 con 29 punti conquistati e solo cinque reti prese. Qualche stagione or sono aveva ricevuto anche attestati di apprezzamento da Paolo Maldini, tanto che il Milan provò a prenderlo quando era ancora in Serbia, al Graficar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile