Al via una nuova carriera per Perticone. Da giocatore... ad allenatore del Treviso
"La società Treviso FBC 1993 comunica che mister Michele Florindo oggi è stato sollevato dall’incarico di primo allenatore della squadra biancoceleste. Il club desidera ringraziare mister Florindo per il suo impegno e la sua dedizione durante il suo mandato e gli augura il meglio per il suo futuro professionale.
Il Treviso FBC 1993 al contempo annuncia che il nuovo allenatore della prima squadra è Romano Perticone. La società è certa che il nuovo allenatore saprà dare le giuste soddisfazioni a tutto l’ambiente biancoceleste": questo, il comunicato pasquale del Treviso, neopromosso in D e ora al quarto posto della classifica del Girone C.
Si chiude quindi la carriera calcistica di Perticone, che sui propri profili social ha così dato l'annuncio:
"NEW CHAPTER
Era iniziato così questo lungo viaggio, dal mio amatissimo giardino di casa con la mia fidanzata dell’epoca, la mia palla.
Oggi è arrivato il momento del congedo al calcio giocato, senza rimorsi né rimpianti , con la consapevolezza di essere sempre rimasto me stesso.
Grazie ai miei genitori che mi hanno permesso di iniziare questo viaggio con entusiasmo e a tutti quelli che mi hanno accompagnato nel percorso.
Oggi si riparte con un nuovo ruolo e con lo stesso impegno, grazie per la fiducia al Treviso".
NEW CHAPTER
Era iniziato così questo lungo viaggio, dal mio amatissimo giardino di casa con la mia fidanzata...
Pubblicato da Romano Perticone su Domenica 31 marzo 2024