Virtus Entella, iniziano i primi nomi per la Serie B: piacciono Parlati e Stuckler

Con la promozione in Serie B già in tasca la dirigenza della Virtus Entella può iniziare a pensare alla squadra da affidare a Fabio Gallo per la prossima stagione. In sintesi: può iniziare a pensare al mercato.
A tal proposito, dalle colonne de Il Secolo XIX, trapelano i primi nomi finiti nel mirino dei Diavoli Neri: tutti attualmente tesserati per club di Serie C, a riprova della filosofia del club di Chiavari di non puntare su nomi altisonanti.
Due i profili di cui si parla: Samuele Parlati, centrocampista dell'Albinoleffe, e David Stuckler, attaccante della Giana Erminio ma di proprietà della Cremonese.
Sull'Entella della prossima stagione, nei giorni scorsi si è espresso anche il presidente del club ligure Antonio Gozzi, ai microfoni di TMW. Eccone un estratto:
Quale sarà, invece, il futuro dell’Entella in Serie B? Si riparte da Gallo?
"Assolutamente sì, così come dalla conferma della dirigenza. Con l’obiettivo della salvezza, che per una realtà come la nostra, in una cittadina da 27mila abitanti, vale la vittoria della Champions League".
In chiusura, presidente, tornando alla sua Entella: che squadra vorrà vedere il prossimo anno in Serie B?
"Una che abbia la medesima tenuta mentale di quella attuale. Capace, nel corso della stagione, di cercare il risultato fino alla fine del recupero. Con tutti i suoi elementi. Non è un caso che alcuni dei gol più decisivi siano arrivati dai nostri difensori..."
