Vicenza, Cavion: "Rientro per la Coppa Italia. Obiettivi? Li conosciamo bene tutti"
Uno degli infortuni che, nella fase finale della passata stagione, ha complicato non poco il cammino del Vicenza verso la Serie B, poi sfumata in finale contro la Carrarese è, senza dubbio, quello di Michele Cavion. Il centrocampista, adesso pienamente recuperato e a lavoro con il resto del gruppo allenato da Stefano Vecchi, ha parlato del suo momento attraverso le colonne di TrivenetoGoal:
Come sta fisicamente dopo che hai finito la stagione con dei problemi?
"Da gennaio giocavo con un problema all’adduttore, all’inizio era un po’ un fastidio e poi è peggiorato giocandoci sopra, il mister mi aveva chiesto la disponibilità e ho dato il massimo stringendo i denti. Poi il dolore è proseguito e in una delle prime partite dei playoff mi è proprio saltato il tendine".
Quali sono i tempi di recupero?
"Sarebbero stati di tre mesi, prevedo di poter rientrare nel fine settimana della Coppa Italia".
Quali sono gli obiettivi di questo nuovo Vicenza?
"Li conosciamo tutti, con la conferma del mister e del gruppo siamo tutti più coesi. Purtroppo abbiamo finito con una sconfitta ma ripartiamo molto carichi e con l’unità del groppo possiamo fare grandi cose".
Se la sente di mandare un messaggio ai tifosi?
"Loro sono fantastici e li ringrazio per il supporto che ci danno sempre. L’anno scorso non abbiamo fatto bene poi da gennaio abbiamo ricompattato l’ambiente e abbiamo finito con grande entusiasmo, peccato per aver finito con una sconfitta ma ora siamo tutti carichi e sappiamo che già questo weekend verranno qui a trovarci: vogliamo fare grandi cose insieme”.