Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

SPAL, Verza saluta. Passa al Carpi e sottoscrive un pluriennale con il club

UFFICIALE: SPAL, Verza saluta. Passa al Carpi e sottoscrive un pluriennale con il club
mercoledì 2 agosto 2023, 18:55Serie C
di Claudia Marrone

Come avevamo anticipato, Nicolò Verza avrebbe presto vestito la maglia del Carpi. E così è stato, con la società biancorossa che, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto di aver acquisito a titolo definitivo dalla SPAL il difensore classe 2005.
Verza, al lavoro con mister Serpini sin dallo scorso Lunedì 24 Luglio – data del raduno – ha sottoscritto un accordo di valenza pluriennale con la società del presidente Claudio Lazzaretti.

“Felicissimo per questo accordo e convinto della scelta di approdare in un club organizzato, prestigioso e con le idee molto chiare per il futuro - il primo commento di Nicolò Verza a margine del contratto sottoscritto e rilasciato ai canali ufficiali del club -. In queste due settimane ho trovato un gruppo di lavoro composto da professionisti seri che lavorano duramente e con il piacere di condividere campo e spogliatoio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile