Trento, Giacca: "Piazzi come nuovo dirigente per noi è grande motivo d'orgoglio"
Mauro Giacca, presidente del Trento, attraverso i canali ufficiali del club ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'approdo in gialloblu di Luca Piazzi come direttore operativo del club:
"L’arrivo di Luca Piazzi rappresenta per tutti noi un motivo d’orgoglio perché, oltre ad essere trentino, è anche un professionista che si è costruito una solida reputazione nel corso degli anni e che può vantare un curriculum di assoluto spessore. Ci apprestiamo a dare il via alla quarta stagione consecutiva tra i professionisti, pertanto, poter contare su un Direttore Operativo, ci consentirà di compiere un ulteriore step verso l’alto, migliorando l’organizzazione del Club e gettando le basi per un futuro ancora più roseo.
Attraverso l’operato che porterà avanti il Direttore Piazzi, puntiamo a sviluppare e migliorare ancor di più i rapporti con le diverse Società del territorio che per noi sono primari. L’intero Club, in tutte le sue componenti, è convinto dell’importanza di questa nuova figura”.