Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, non solo Kragl. Anche Sartore verso la Serie D: lo attende il Piacenza

Trapani, non solo Kragl. Anche Sartore verso la Serie D: lo attende il PiacenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Fabrizio Pozzi
martedì 27 agosto 2024, 14:49Serie C
di Tommaso Maschio

Non solo Oliver Kagl, centrocampista classe '90 prossimo alla firma con la Fidelis Andria. In casa Trapani anche un altro protagonista della promozione in Serie C è pronto a fare le valigie e salutare la piazza siciliana per scendere di categoria.

Si tratta, come riporta Tuttoc.com , dell'esterno offensivo Francisco Sartore , classe '95, che è vicino al trasferimento in prestito all'ambizioso Piacenza, club che punta a tornare fra i professionisti. Il brasiliano dunque si appresta a salutare dopo appena sei mesi, in cui ha segnato una rete in 20 presenze.

Per il calciatore infatti lo spazio nella rosa del Trapani sembra infatti essersi esaurito dopo una campagna acquisti molto importante portata avanti dalla società che punta a lottare per le zone prestigiose della classifica come spiegato dal presidente Valerio Antonini che nei giorni scorsi a Telesud ha parlato così della stagione: "Siamo consapevoli che comincia un anno importante, decisivo per noi perché vincere questo campionato vorrebbe dire entrare nel professionismo che conta. Abbiamo costruito una squadra eccezionale, che in questo momento è la più forte del girone. Ciò non significa nulla perché ci sono comunque squadre forti, dobbiamo mantenere alta la concentrazione e sapere che ci stiamo giocando tanto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile