Hellas Verona, Zanetti: "Oggi la squadra ha dato tutto, Tengstedt mi ha sorpreso"

Paolo Zanetti, tecnico dell’Hellas Verona, commenta così ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro il Bologna: "Ovviamente non ci piace perdere, ma la squadra ha dato tutto: ha reagito anche in 10 a delle difficoltà oggettive. Il Bologna, che di solito crea tantissimo, oggi ha creato poco, abbiamo preso due gol su due errori. Abbiamo fatto di tutto per riprenderla, ma non ci siamo riusciti. Veniamo da un periodo nel quale abbiamo speso tanto, siamo stati sempre squadra a parte con l'Atalanta. Ragioniamo sull'obiettivo lontano, restando sul pezzo. Stiamo dimostrando di essere squadra, poi ci sono anche gli avversari che come oggi sono di grande qualità".
Il rientro di Tengstedt vi dà maggiori soluzioni?
"Sì, questa è sempre stata la nostra idea. Lo abbiamo perso per un mese e mezzo, mi ha sorpreso perché pensavo avesse venti minuti nelle gambe. Per noi è un giocatore molto importante, come Serdar che ci fa la differenza a centrocampo. Per arrivare al nostro obiettivo abbiamo bisogno dei nostri migliori giocatori".
La squadra sta crescendo?
"Stiamo lavorando bene, abbiamo modificato anche il modo di difendere per proteggere i nostri difensori. Gli errori fanno parte del calcio, dobbiamo cercare di essere squadra sia sul piano difensivo che su quello offensivo".
