Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torres, Greco non fa drammi dopo il primo ko: "Nulla di grave, ripartiamo dalle nostre certezze"

Torres, Greco non fa drammi dopo il primo ko: "Nulla di grave, ripartiamo dalle nostre certezze"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 6 novembre 2023, 14:19Serie C
di Claudia Marrone

Un avvio di campionato devastante per la Torres, imbattuta per 11 giornate e caduta solo alle 12ª, sul campo dell'Entella. Una sconfitta che fa capire che anche i rossoblù sono umani, e sulla quale - come si evince da centotrentuno.com - non ha ha fatto alcun dramma il tecnico Alfonso Greco: "Il gol subito all’inizio ha cambiato il piano di gioco. Questo ha giocato a loro favore perché così hanno potuto fare una gara d’attesa. Ci aspettavano in difesa ed erano pronti e attenti per ripartire sfruttando i nostri errori in fase di impostazione. Però non mi sento di dare nessuna colpa ai ragazzi, anche oggi (ieri, ndr) la squadra ha dato tutto in campo”.

Una nota tecnica va ai cambi effettuati: "Purtroppo, complice anche il campo molto stretto, i nostri cambi non hanno potuto incidere molto. Loro non concedevano spazi e non davano margine per sfruttare le nostre soluzioni a gara in corso. Ho provato a ribaltarla inserendo giocatori offensivi e giustamente qualcosa abbiamo dovuto concedere. Le tante assenze si stanno facendo sentire, però non avremo sempre 5 titolari fuori per infortunio. Mi auguro di recuperarli al più presto”.

Conclude: "Ora andiamo avanti, anche oggi (ieri, ndr) abbiamo provato a fare la partita. Non dimentichiamoci che affrontavamo la Virtus Entella che è una squadra costruita per posizioni di alta classifica. Siamo andati a Chiavari, abbiamo proposto il loro gioco ma gli avversari hanno fatto una gara in ripartenza, questo è sintomatico di quanto di buono stiamo facendo in questo percorso. Non è successo nulla di grave, ripartiamo dalle nostre certezze".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile