Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taranto, Giove conferma: "Disimpegno totale, lunedì nuovo dg come traghettatore"

Taranto, Giove conferma: "Disimpegno totale, lunedì nuovo dg come traghettatore"TUTTO mercato WEB
sabato 3 agosto 2024, 14:03Serie C
di Daniele Najjar

Nuovo comunicato emesso dal Taranto dal proprio sito ufficiale, nel quale si evince che il Presidente Massimo Giove non abbia fatto passi indietro rispetto all'intenzione di disimpegnarsi dal club, ma anzi con l'aggiunta della notizia di un nuovo direttore generale che lo aiuterà nel compito di trovare un compratore:

Ecco il testo del comunicato: "Il Presidente Massimo Giove nella giornata di ieri ha incontrato alcuni esponenti dei gruppi organizzati della tifoseria, ai quali ha confermato il suo disimpegno totale. Pertanto chiunque fosse interessato a subentrare nella società rossoblu, potrà rivolgersi e fare richiesta direttamente alla segreteria del Taranto Calcio. Inoltre, nella giornata di lunedì verrà ufficializzata la nomina di un direttore generale che provvederà a traghettare il club nel prossimo campionato, in attesa di un eventuale cambio societario".

Da registrare in tal senso l'indiscrezione di AntennaSud, che nelle scorse ora ha reso noto come sarebbe Fabrizio Lucchesi, 63 anni, il dirigente individuato da Giove. Ex dirigente di Roma, Fiorentina e Palermo, Lucchesi dovrebbe prestare la sua collaborazione a titolo gratuito, avendo il compito di allestire la "nuova" squadra che avrà come obiettivo primario quello del mantenimento della categoria. Si legge poi che lo stesso Lucchesi dovrà anche risolvere le questioni legate ai contratti più onerosi, come quello di Eziolino Capuano col quale si tenterà una risoluzione indolore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile