SPAL, Tacopina su Zilli: “Servivano 500mila euro per tenerlo. Avrebbe inciso sul mercato"
Nonostante i quattro gol, e un assist, in undici presenze con la maglia della SPAL nella seconda parte di stagione Massimo Zilli si appresta a tornare al Cosenza con cui ha un altro anno di contratto. Il club estense infatti ha deciso di non riscattare il centravanti classe 2002, nonostante la piazza spingesse in senso opposto.
A spiegare il motivo, senza chiudere definitivamente la porta a un ritorno, è stato il presidente Joe Tacopina nel corso della conferenza stampa di oggi: !Mi piacciono Zilli e Dalmonte, ma sapete quanto costa un giocatore come Zilli alla SPAL? È un’operazione da quasi 500mila € e un investimento di questo tipo sarebbe andato a ridurre il nostro margine di operatività sul mercato. Mi piace Zilli come giocatore, ho grande stima di lui anche a livello personale, ma ha un costo importante e non posso scegliere e determinare un costo importante per conto del direttore sportivo e dell’allenatore."
Il numero uno estense ha però poi aggiungo un’altra fase che sa di apertura qualora il costo del cartellino del calciatore dovesse calare: “È comunque sul mercato, nel caso se ne può riparlare se l’allenatore e il direttore sportivo vorranno”.