Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, le designazioni arbitrali per le semifinali di andata di Coppa Italia

Serie C, le designazioni arbitrali per le semifinali di andata di Coppa Italia TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 22 gennaio 2024, 12:34Serie C
di Claudia Marrone

È con una nota ufficiale che l'AIA ha reso note le designazioni arbitrale per le due semifinali di Coppa Italia Serie C che si giocheranno mercoledì 24 gennaio, con il primo match, quello tra Lucchese e Padova, con fischio di inizio in programma per le 18:30, e il secondo, tra Rimini e Catania alle 20.30. Proprio per quest'ultimo confronto, è stato designato il sig. Domenico Mirabella della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Federico Linari ed Emanuele Fumarulo. IV Ufficiale, il sig. Abdoulaye Diop.

È stato invece affidato al sig. Dario Madonia della sezione di Palermo il match toscano che andrà in scena al "Porta Elisa"; con lui, i guardalinee Davide Santarossa e Vittorio Consonni, mentre l'incarico di IV Ufficiale è stato affidato al sig. Dario Di Francesco.

Ricordiamo intanto che le gare di ritorno sono in programma il 28 febbraio, e che, come da regolamento, staccheranno il pass per la finale (anch'essa da giocarsi su andata e ritorno, "le squadre che, all’esito delle due gare di andata e ritorno, ottengono il maggior punteggio o, a parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, le squadre che hanno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare.
In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, sono disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, perdurando tale situazione, l'arbitro procede a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal Regolamento del Giuoco del Calcio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile