Rimini, Di Salvo: "Finale di Coppa storica. Lo stadio? Il ruolino di marcia è definito"

Lunga intervista al Corriere Romagna per il presidente Rimini, Stefania Di Salvo. Al centro dell'attenzione sia il rendimento sul campo della sua squadra, finalista assieme alla Giana Erminio della Coppa Italia di Serie C, e non solo:
"Sono soddisfatta per il percorso di crescita che la squadra sta mettendo alla luce in questo campionato. Dal punto di vista della classifica, sono convinta meriteremmo qualcosa in più. La finalissima di Coppa Italia è un traguardo storico ed è chiaro che ce la metteremo tutta per raggiungere la meta".
Sul fronte degli obiettivi stagionali il numero uno biancorosso spiega: "L'obiettivo non cambia: vogliamo fare meglio della stagione scorsa. La squadra scende sempre in campo con la mentalità di giocare bene a calcio e vincere. Il lavoro che tutto il gruppo sta svolgendo è improntato a creare le condizioni giuste per far bene e dare soddisfazione e gioia ai nostri tifosi. Quando parlo di gruppo, mi riferisco a tutto il Rimini FC, giocatori, giocatrici, staff tecnico, sanitari, dirigenza, amministrativi e magazzinieri. Indubbiamente vincere la Coppa Italia è un obiettivo che in chiave play-off ci permetterebbe di giocarcela fino alla fine. Come sappiamo le variabili nel calcio sono infinite e imprevedibili, molto dipenderà dallo stato fisico e mentale che avremo alla fine di questo lungo campionato".
Spazio, infine, al tema del nuovo stadio: "Il ruolino di marcia è definito. Nei prossimi mesi molti dettagli del progetto iniziale dovranno essere definiti per poi arrivare ad un progetto definitivo. Il nuovo stadio è un'opera strategica ed importante per la città. Le mie sensazioni sono positive perché c'è una chiara volontà delle istituzioni di collaborare per arrivare a traguardo. Rimini merita un impianto degno del nome della città".
