Pineto, corsa a due per Gambale: piace al Foggia e all'ambizioso Campobasso

Una buona stagione, quella vissuta lo scorso anno da Diego Gambale, attaccante del Pineto, che è stato tra i protagonisti della stagione degli abruzzesi: una stagione altalenante per la squadra, molto probabilmente, ma una stagione in crescendo per il classe 1998, che si è imposto tra gli uomini di spessore per arrivare poi all'obiettivo stagionale. Raggiunto senza patemi. Gambale e il Pineto sono ancora legati da un anno di contratto, ma non è escluso che il futuro del giocatore possa essere lontano dall'Abruzzo.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, una diretta concorrente del Pineto ha messo gli occhi sul giocatore: il neo promosso Campobasso, inserito nel Girone B come appunto il Pineto, sta sondando il giocatore, da inserire all'interno di un ambizioso progetto, ma non è la sola squadra. Anche il Foggia ha puntato il ragazzo.
Ma il Pineto vorrà privarsene in vista di questa stagione ormai alle porte? Difficile prevederlo adesso, soprattutto in assenza di una concreta offerta. Di più se ne saprà nei prossimi giorni, con gli interessamenti che potrebbero seriamente trasformarsi in qualcosa di più.
