Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, nuovo obiettivo per l'attacco: piace Morra del Rimini

Pescara, nuovo obiettivo per l'attacco: piace Morra del Rimini
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 1 giugno 2024, 17:19Serie C
di Federico Calabrese

In attesa di conoscere il futuro allenatore del Pescara, è tempo di nomi di possibili rinforzi in casa abruzzese. Il club di Sebastiani è sempre alla ricerca di un attaccante da doppia cifra che possa far compiere il salto di qualità all'interno reparto offensivo: il primo nome sul taccuino della dirigenza, secondo quanto riferito da pescarasport24 è quello di Claudio Morra.

Morra nell'ultima stagione ha messo a referto ben diciannove reti con la maglia del Rimini: è stato blindato fino al 2026 dal club romagnolo ma con la concorrenza di diversi club di B e C il suo futuro potrebbe comunque cambiare nelle prossime settimane. Il Pescara ci pensa e per ora non valuta altre alternative concrete, Morra è il primo obiettivo per l'attacco, molto dipenderà anche dall'eventuale concorrenza dei club di Serie B che vorranno inserirsi nella corsa per l'attaccante, ma il club abruzzese spera di partire in anticipo per evitare brutte sorprese.

Il classe 1995 ha fatto davvero bene in quest'ultima stagione, il feeling con la piazza romagnola è importante e non sarà facile convincere entrambe le parti, con il Rimini che spera di trattenerlo nella prossima stagione: il Pescara proverà a fare un tentativo concreto per portarlo in Abruzzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile