Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Per un fratello che parte, uno che arriva. La Triestina e il futuro dei fratelli Moretti

Per un fratello che parte, uno che arriva. La Triestina e il futuro dei fratelli Moretti
venerdì 26 luglio 2024, 12:48Serie C
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Prosegue il mercato in casa Triestina, con il club che lega il proprio nome a Lorenzo e Andrea Moretti, gemelli calciatori ed entrambi difensori, classe 2002. Nella stagione da poco conclusa, Lorenzo ha vestito la maglia della formazione alabardata, segnando anche due gol nelle 37 presenze collezionate tra campionato, Coppa Italia e playoff di Serie C, ma adesso, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è pronto al salto in Serie B: passa infatti a titolo definitivo alla Cremonese, cedendo però il testimone.

Perché la truppa giuliana non sarà orfana di un Moretti in difesa. Andrea, infatti, stando sempre a quanto raccolto dalla nostra redazione, è rientrato all'Inter dopo la stagione con la maglia della Pro Patria, ma ora passerà alla Triestina, con la compagine milanese che lo cederà a titolo definitivo, per permettergli di iniziare un nuovo capitolo della propria storia calcistica.

Per un fratello che parte, quindi, un fratello che arriva. Al netto di ciò, comunque, la Triestina andrà a ricoprire quel tassello che sarebbe rimasto vuoto, e si concentra adesso su altre operazioni.
Ma vediamo finora quale è stato il mercato degli alabardati:
Acquisti: Marco Ballarini (Udinese), Jaron Vicario (Den Bosch), Mattia Tonetto (Feralpisalò), Francesco Borriello (svincolato), Idriz Voca (svincolato), Teun Bijleveld (Roda), Kelle Roos (svincolato), Christopher Attys (Trento), Stigur Thordarson (Benfica)
Cessioni: Olaf Kozłowski (Schaffausen).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile