Papadopoulos vuole la numero 74: la Juventus Next Gen potrà accontentare il giocatore?
Nella giornata di ieri, come avevamo anticipato, è divenuto ufficiale il trasferimento in prestito annuale di Christos Papadopoulos dal Genoa alla Juventus, con il greco che verrà aggregato alla formazione Next Gen, attesa questa sera dall'esordio in campionato - quest'anno nel Girone C di Serie C - contro l'Audace Cerignola.
Ai microfoni del portale tuttojuve.com, è stato ieri Letterio Pino, agente del centrocampista classe 2004, a raccontare la trattativa: "Claudio Chiellini era un suo estimatore e una delle due persone che lo aveva portato al Genoa, Michele Sbravati, ora lavora nel settore giovanile bianconero. Tutto nasce da un'intuizione dello stesso Chiellini, che lo voleva fortemente, avallata da mister Montero che ne era rimasto impressionato nel confronto in Primavera. C'è una grande stima nei confronti di Christos. Su di lui c'era la concorrenza fortissima era dell'Atalanta, la dirigenza dell'U23 orobica lo ha corteggiato fortemente per le qualità e i suoi numeri in campo".
Adesso, sempre il prima citato sito, lancia un'altra sorta di indiscrezione, quella legata al numero di maglia che verrà assegnato al nuovo innesto: il giocatore stesso avrebbe indicato il 74 come numero di preferenza, per suoi motivi familiari, ma c'è da capire se il club bianconero potrà soddisfare o meno tale richiesta. Attesi sviluppi.