Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milesi: "Il Siena non voleva farmi giocare per evitare il rinnovo automatico. Ho preferito salutare"

Milesi: "Il Siena non voleva farmi giocare per evitare il rinnovo automatico. Ho preferito salutare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 4 febbraio 2022, 13:49Serie C
di Claudia Marrone

Si è concretizzato proprio l'ultimo giorno di mercato il passaggio di Luca Milesi dal Siena all'AlbinoLeffe, e oggi, intervenuto a RadioSienaTV, è tornato a parlare.
Senza mandarle a dire alla formazione toscana. Queste le sue dichiarazioni, riprese da sienaclubfedelissimi.it: “Con il cambiamento ai vertici della società le cose per me sono cambiate. Non so quali siano attualmente le prospettive e le ambizioni della società, ma l’aria era diversa. Nel mio caso specifico, con una presenza mi sarebbe scattato il rinnovo del contratto. Mi è stato riferito che per una scelta aziendale questa presenza non avrebbero voluto farmela fare. Parto dal presupposto che ci sono rimasto male perché dal mio punto di vista avevo disputato un buon girone d’andata, in cui peraltro ho dovuto convivere con alcune problematiche di infortuni di entità traumatica che purtroppo capitano, ma ho comunque stretto i denti.

Alla fine ho giocato, ma perché eravamo in piena emergenza. È scattato il rinnovo automatico ma la linea intrapresa dalla società nei miei confronti non è cambiata. E io mi sono fatto due domande, non me la sono sentita di continuare. A maggior ragione dopo aver ricevuto un’offerta da una società che, pur non avendo la storia del Siena, ha grande serietà e ambizione. Quindi alla fine ho deciso di cambiare. Qualcosa si era rotto ormai. Sono rimasto abbastanza offeso dal punto di vista umano e professionale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile