Lumezzane, c'è il rinnovo per il portiere Filigheddu: ha firmato per altri 2 anni

Il Lumezzane sui propri canali ufficiali ha annunciato la firma sul rinnovo del giovane Filigheddu, che in questa stagione ha collezionato 29 presenze mantenendo inviolata la propria porta in 7 occasioni. Questo il comunicato:
FC Lumezzane è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del portiere Stefano Filigheddu.
L’estremo difensore rossoblù prolunga il suo accordo con la società fino al 30 giugno 2026 a coronamento di una stagione che lo ha visto protagonista sul campo dove dal mese di novembre è stato uno dei trascinatori verso il raggiungimento della salvezza prima e dei playoff poi.
Filigheddu, classe 2002, con il nuovo accordo arriverà a disputare cinque stagioni con la maglia del Lumezzane, dopo le tre già alle spalle che lo han visto da titolare vincere prima il campionato di Eccellenza, poi la Serie D ed infine esordire tra i professionisti in questa stagione.
“Il percorso intrapreso con il Lumezzane è stato fin dal primo giorno ambizioso, – le parole del numero uno – sul campo abbiamo lavorato duramente per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati e personalmente ho avuto la fortuna di essere allenato da ottimi preparatori e avere al mio fianco dei compagni che mi hanno aiutato a crescere. Essere stato protagonista in queste tre stagioni è un orgoglio ed una soddisfazione, penso di aver fatto capire la mia mentalità: non mi arrendo mai ed ogni giorno lavoro per migliorarmi. Il rinnovo è stata una formalità, volevo restare qui per proseguire il mio percorso di crescita, Lumezzane è l’ambiente ideale per crescere ed affermarsi. Insieme vogliamo raggiungere altri grandi traguardi”.
