Lucchesi: "Gautieri ha idee propositive, la gente di Taranto potrebbe apprezzarle"
“Data l’indisponibilità e la malattia di Capuano dovevamo provvedere all’esonero per liberare il posto di guida tecnica. Gautieri indossa il vestito di un tecnico esperto, ma non troppo maturo, che abbia energia per gestire una piazza come Taranto. Lo conoscevo bene, ci siamo incrociati spesso, e in una fase di emergenza ci vuole unità di intenti”.
Il direttore generale del Taranto Fabrizio Lucchesi parla così in conferenza stampa presentando il nuovo tecnico del club ionico: “Anche perché non abbiamo molto tempo per aspettare. - prosegue il dirigente come riporta CronacheTarantine.it - È un allenatore con idee propositive che secondo me la gente di Taranto potrebbe apprezzare”.
Spazio poi al calciomercato con la rosa che dovrà essere rinforzata adeguatamente anche per andare incontro alle necessità del neo tecnico: "Da due giorni abbiamo cominciato a varare delle opportunità di mercato, ci saranno degli inserimenti in rosa prima della gara di Giugliano. Da venerdì in poi credo che ci saranno meno difficoltà, nell'ultima settimana di trattative si possono aprire diverse situazioni. - conclude il dirigente - Sicuramente faremo minutaggio con un mix di over e under. La spina dorsale la vorremmo di esperienza".