Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lecco, prima un'uscita e poi l'assalto a Zallu del Cagliari. Il Pescara tenta l'inserimento

Lecco, prima un'uscita e poi l'assalto a Zallu del Cagliari. Il Pescara tenta l'inserimento
giovedì 22 agosto 2024, 18:17Serie C
di Tommaso Maschio

Con la pista Perugia che sembra essere ormai definitivamente naufragata, per il terzino Francesco Zallu, in uscita dal Cagliari dove è rientrato per allenarsi agli ordini di Davide Nicola in attesa degli eventi, le opportunità in Serie C non mancano e nelle ultime ore sono due i club che stanno cercando di stringere i tempi per assicurarsi le sue prestazioni.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti il Lecco, che studia l’affare già da tempo, sarebbe ora in pole position per il difensore classe 2003 anche se prima deve mettere a segno alcune uscite per poi tesserare il ragazzo. Per questo nelle ultime ore si starebbe inserendo il Pescara che vuole fortemente il giocatore per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Silvio Baldini. Zallu attende pronto a ripartire da quella Serie C dove nella scorsa stagione si è messo in luce con la maglia dell'Olbia collezionando 24 presenze fra campionato e Coppa Italia di Serie C.

Le opzioni al momento sono due: un prestito che però comporterebbe prima il rinnovo col Cagliari visto il contratto in scadenza nel 2025, oppure una cessione a titolo definitivo con la clausola di riacquisto a favore del club sardo. Quest’ultima ipotesi sembra essere quella che va per la maggiore al momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile