Lecco, Celjak: "Sì, c'è aria di nuovo inizio. Spero questo faccia la differenza alla fine"
La sua quinta stagione con la maglia del Lecco, reduce dalla retrocessione dalla Serie B dopo un solo anno dal capolavoro targato Luciano Foschi, è prossima a iniziare, e così il difensore bluceleste Vedran Celjak si è raccontato ai microfoni di leccochannelnews.it direttamente dal ritiro di Veronello. Un ritiro sul quale si è così espresso: "Questi primi giorni di pre campionato stanno andando bene, come sempre si fatica e corre. Io cerco di godermeli, a 32-33 anni sono gli ultimi ritiri e cerco di godermeli al massimo".
Il giocatore prosegue poi parlando delle sue sensazioni: "Mister Baldini mi piace, fa vedere le sue idee soprattutto in fase difensiva. Stiamo cercando di mettere in pratica sin da subito il tutto. Gruppo storico? Qualcuno c’era già lo scorso anno e alcuni sono ritornati, è stato la nostra forza quando abbiamo vinto. Il gruppo è sano e forte, come sempre".
E quindi conclude, con una nota alla nuova società che ha rilevato la formazione lombarda dalla famiglia Di Nunno: "Sì, c’è l’aria di nuovo inizio. In Serie C non abbiamo mai fatto il ritiro, si vede qualcosa di diverso e nuovo anche sul fronte dell’abbigliamento. Speriamo che queste piccole cose facciano la differenza alla fine".