Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Jeda: "Questo può essere l'anno del Vicenza in B. Ma dovrà fare la guerra"

Jeda: "Questo può essere l'anno del Vicenza in B. Ma dovrà fare la guerra"
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 21:19Serie C
di Tommaso Maschio
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci. Ospite: Jeda (ex giocatore)
00:00
/
00:00

L'attaccante Jedaias Capucho Neves, meglio noto come Jeda, attualmente in forza allo Zeta Milano (club che milita in terza categoria) è intervenuto nel corso del programma “A Tutta C" su TMW Radio soffermandosi in particolare sul Vicenza, squadra con cui ha collezionato 81 presenze con 17 reti all'attivo: "Io vi dico che per motivi lavorativi sto seguendo la C poco, ma voglio tenere d’occhio il Vicenza. Per me questo può essere il campionato in cui si sale di categoria. Io mi auguro per loro che riescano ad arrivare in B perché sono molto affezionato a quella piazza”.

Il girone del Vicenza però è molto complicato.
“Assolutamente sì. Noi pensiamo che il girone del sud sia quello più difficile, ma il girone A ha davvero squadre di un livello tecnico alto. Quest’anno, poi, c’è anche il Lecco. Sono tante le squadre fastidiose e con cui devi lottare. Il Vicenza si trova a fare la guerra in un girone che sembra ma non è semplice”.

Vicenza è una piazza con grande storia.
“Vicenza è una piazza che ha sempre lottato in Serie B per arrivare in A. Ad aver complicato tutti i piani del club sono stati i vari problemi che ci sono stati negli anni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile