Jeda benedice la scelta di Neres: "Napoli la piazza migliore per tornare in nazionale"
David Neres ha iniziato molto bene la sua avventura nel Napoli, tanto che anche nell'ultima partita disputata nel passato weekend, la rocambolesca rimonta nei minuti di recupero ai danni del Parma, poi battuto 2-1, l'esterno brasiliano ha servito l'assist vincente per il colpo di testa decisivo di Zambo Anguissa al 98'.
E a proposito di Neres si è così espresso l'ex attaccante Jeda, che in Serie A abbiamo visto principalmente in azione con le maglie di Cagliari e Lecce, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: “Neres si è presentato benissimo, in pochi minuti ha dimostrato che calciatore è. Per lui è un’esperienza nuova quella di giocare in Serie A, è importante che sia arrivato anche in ottica nazionale.
Prosegue e conclude quindi Jeda nel raccontare il suo connazionale: “Avendolo visto bene nell’Ajax dico se tornasse a quei livelli sarebbe formidabile. All’inizio dell’esperienza col Benfica non ci arrivò al top, ha giocato ma non con la continuità che ha avuto all’Ajax. Neres non poteva che scegliere piazza migliore per tornare in nazionale”.