Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Taranto punta Borra per un rinforzo tra i pali. Ma l'Arezzo deve prima trovare il sostituto

Il Taranto punta Borra per un rinforzo tra i pali. Ma l'Arezzo deve prima trovare il sostitutoTUTTO mercato WEB
domenica 28 luglio 2024, 15:04Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Bargellini

Con l'Arezzo, l'esordio in Serie C, nel lontano 25 novembre 2016 nel match contro la Giana Erminio, poi il ritorno in amaranto nella scorsa estate, per una stagione che lo ha visto però poco protagonista, con sole otte partite giocate; adesso la possibilità di un nuovo addio, probabilmente definitivo, alla compagine toscana. Il portiere Daniele Borra, infatti, è finito al centro di rumors di mercato, e, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, potrebbe finire al Taranto, che ha intenzione di rinforzare notevolmente il suo parco portieri, che annovera già l'esperto Tommaso Nobile e i più giovani Matteo Soncin e Federico Costantino.

Non ci sarebbero grosse problematiche, da parte dell'Arezzo, nel far partire il classe '95 alla volta della Puglia, ma prima di dare l'ok definitivo, la dirigenza del Cavallino Rampante vorrebbe prima individuare il sostituto. Alacre lavoro quello dei toscani, che sono operativi in tal senso.

C'è quindi solo da attendere l'incastro giusto per poter permettere all'operazione di decollare, e la sensazione è che, se qualcosa accadrà, non tarderà a farlo; c'è solo da aspettare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile