Foggia, traballa la panchina di Brambilla: in arrivo il corteggiatissimo Capuano
La sconfitta interna contro il Giugliano di questa sera, terza nelle ultime quattro gare, potrebbe costare cara al tecnico del Foggia Massimo Brambilla. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti la sua panchina starebbe traballando in maniera pesante con il sostituto che potrebbe essere già in città.
Il nome forte per l'eventuale sostituzione è infatti quello di Eziolino Capuano, prossimo a risolvere il contratto con il Taranto, in scadenza a giugno del 2026, rinunciando per altro a tutto il restante ingaggio. Il tecnico questa sera era infatti sugli spalti dello Zaccheria su invito personale del presidente dei Satanelli Nicola Canonico. Un fatto che non è passato inosservato e che con tutta probabilità significa che una decisione è stata presa.
Capuano dovrebbe dunque ripartire da Foggia dopo l'addio turbolento in estate con il Taranto. I Satanelli bruciano così una folta concorrenza - anche Avellino, Triestina e Ascoli erano sulle sue tracce - per un tecnico che negli ultimi anni si è fatto apprezzare per gioco e risultati ottenuti.