FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Gatto graffia ancora, Odogwu all'ultimo respiro
E’ andata in archivio la 11^ giornata del Girone A di Serie C. Questi i risultati:
Juventus U23-Pro Sesto 1-1
Piacenza-Giana Erminio 1-1
Albinoleffe-Seregno 0-1
Legnago-Trento 1-0
Mantova-SudTirol 0-1
Pergolettese-Lecco 1-0
Pro Patria-Pro Vercelli 1-1
Renate-Triestina 2-1
Virtus Verona-Fiorenzuola 2-1
FeralpiSalò-Padova 1-0
Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 3-4-3:
Drago (Renate): se l'assalto finale della Triestina non ha prodotto risultati, parte del merito è anche del portiere. Ottime letture sulle palle inattive.
Carminati (Giana Erminio): sugli sviluppi di un calcio piazzato è bravissimo a saltare più in alto di tutti per il gol dell'1-1 sul campo del Piacenza.
Borghese (Seregno): prestazione molto importante per il difensore, sempre puntuale e preciso negli interventi e talvolta anche elegante nelle uscite palla al piede.
Milani (Legnago): una buona prestazione e qualche bella chiusura in diagonale. Grande attenzione per tutta la gara.
Ricciardi (Legnago): segna il gol della vittoria con una precisa conclusione dai 16 metri, forse anche leggermente deviata da un difensore avversario.
D'Andrea (Seregno): tirare un calcio di rigore dopo nove minuti, praticamente a freddo, non era semplice. La trasformazione è perfetta e vale i tre punti.
Halfreddson (V.Verona): "Con lui è tutt'altra storia" titolano i giornali veneti, effettivamente il suo arrivo in squadra ha innalzato il tasso tecnico della rosa rendendo imprevedibile la manovra. Sempre temibili i tiri dalla distanza, pezzo tipico del vasto repertorio.
Gatto (Pro Vercelli): Emmanuello inventa un ottimo assist, lui è bravissimo a trovare la coordinazione giusta per l'1-1. Poco dopo cerca il bis con una splendida conclusione al volo, palla fuori di pochissimo.
Scardina (Pergolettese): bruttina nel complesso la sfida tra la sua squadra e il Lecco, ha il merito di illuminare la scena con un bel gol al 17'.
Odogwu (SudTirol): in zona Cesarini riesce a trovare il gol che consente di espugnare il campo del Mantova. Ottimo il cross di Casiraghi, imperioso il suo stacco tra due difensori avversari.
Maistrello (Renate): avvia l'azione con una bella apertura e poi la chiude con un preciso inserimento sul secondo palo che gli consente di battere a rete da posizione favorevole. Letteralmente bruciati sul tempo Ligi e Negro.