FeralpiSalò, Diana: "Bisogna migliorare molto in concentrazione e atteggiamento"
Soltanto un punto per la FeralpiSalò in casa della Pergolettese. I Leoni del Garda, avanti per 2-0, sono stati raggiunti sul 2-2 con due reti arrivate in avvio di ripresa. Al termine del match, il tecnico Aimo Diana ha analizzato in zona mista:
"Il rammarico c'è, ma io devo fare un'analisi più ampia. Nei novanta minuti abbiamo ancora degli alti e bassi, come dimostrano le ultime partite. Bisogna migliorare molto in concentrazione e atteggiamento. Avevamo il pieno controllo della partita nel primo tempo, ho forzato nello spogliatoio su questo aspetto ma ci siamo fatti trovare impreparati nei contrasti e nei duelli. È vero che non abbiamo molti centimetri, lo sappiamo perfettamente e lo sanno gli avversari, l'inerzia è completamente cambiata.
Nel finale abbiamo avuto altre occasioni per vincerla ma non ce l'abbiamo fatta. Dobbiamo mantenere la stessa intensità per tutti e novanta i minuti. Ero convinto di poterla vincere, questi sarebbero stati tre punti pesanti. Bisogna restare aggrappati, senza trovare alibi".