Due squali in più nel mare. Il Crotone pensa al reintegro di Gigliotti e D'Errico
Le scuse via social di Guillame Gigliotti arrivate ieri potrebbero avere a breve un risvolto positivo per il difensore e lo stesso Crotone. Stando a quanto riportato da LaCnews24 il club calabrese avrebbe deciso di "perdonare" l'ex capitano degli Squali in vista delle ultime quattro giornate di stagione regolare, fondamentali per staccare il pass per i playoff promozione.
Stesso destino dovrebbe toccare anche ad Andrea D'Errico, centrocampista finito anch'esso fuori rosa nei primi giorni di marzo dall'allora tecnico della prima squadra, Silvio Baldini: "D'Errico? A me diceva che mangiava solo insalata e dopo che effettivamente stava calando di peso - spiegò dopo il ko col Latina -, abbiamo riscontrato che non stesse avendo proprio un comportamento da professionista".
"Amo questa città, la vivo tutti i giorni con la mia famiglia e amo questi colori e questa società e mai avrei voluto mettere in difficoltà qualcuno che la rappresenta, né tantomeno i miei compagni, tutti bravi ragazzi" è invece l'attacco del messaggio di scuse di Gigliotti pubblicato su Instagram (qui sotto nella sua versione integrale).