Diao: "Felice di aver scelto l'Atalanta, qui per migliorarmi. Sogno la prima squadra"
Arrivato a gennaio dall’Hellas Verona l’attaccante Siren Diao si sta godendo l’avventura con la maglia dell’Under 23 dell’Atalanta in Serie C con cui ha già segnato due gol in nove presenze: “Sono stato accolto bene qui a Bergamo, ho trovato dei compagni che hanno reso più semplice il mio ambientamento e sono contento di aver fatto questa scelta. - spiega il classe 2005 ai canali ufficiali del club orobico - Ho notato il salto dalla Primavera alla Serie C, adesso gioco con gente più grande e la differenza anche a livello fisico si sente, ma quando vai avanti sono scelte che si devono fare per poterti migliorare sempre".
La prossima sfida sarà contro la Pergolettese: "Tutte le partite di questo campionato sono difficili, dobbiamo dare tutto perché tutti possono vincere con tutti".
Il sogno è quello di arrivare in alto: "Come tutti i calciatori mi piacerebbe arrivare in Serie A, nella prima squadra dell'Atalanta".
Intanto è già arrivata la convocazione da parte dell'Under 19 spagnola: "Andare con la nazionale spagnola è bello, perché sono nato lì e vedere che credono in quello che stai facendo è una bella soddisfazione".