Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, c'è da colmare il vuoto lasciato da Mancuso: suggestione Siren Diao

Palermo, c'è da colmare il vuoto lasciato da Mancuso: suggestione Siren DiaoTUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
giovedì 1 agosto 2024, 11:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina fa il punto sul mercato del Palermo. Con la permanenza di Brunori e l'arrivo di Henry, il ruolo di prima punta è al completo. Serve però un altro attaccante anche per colmare numericamente il gap lasciato dalla partenza di Mancuso. In organico c’è al momento Corona, classe 2004, ma il Palermo sembra orientato a rinforzarsi.

I nomi per i rosanero
Al Palermo piace molto Siren Diao (19), talento spagnolo dell’Atalanta seguito anche dal Cosenza. A proposito di fronte offensivo, intanto, il club targato City Group continua a lavorare per definire l’operazione Stredair Appuah (20), esterno francese del Nantes.

Riflettori puntati anche sul centrocampo, reparto che presto perderà alcuni pezzi. I rosanero proveranno a prendere un play e un mediano. Tra i profili sotto osservazione" c’è Luis Hasa (20), mezzala di proprietà della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile