Crotone, Papini avverte sul Potenza: "Le squadre di Lerda lottano su ogni pallone"
Match da ex allo 'Scida' nel prossimo weekend per Franco Lerda, tecnico oggi al Potenza ma lo scorso anno al timone del Crotone. Sulla sfida, ospite delle colonne del Corriere dello Sport, si è espresso il difensore degli Squali Federico Papini: "Tutte le squadre di Lerda sono sempre difficili da affrontare perché lottano su ogni pallone - spiega dopo la comune esperienza dello scorso anno -. Il Potenza è una buona squadra e non dobbiamo farci ingannare dagli ultimi risultati.
Il Crotone deve puntare a fare risultato contro chiunque, ma deve pensare giornata dopo giornata anche perché le squadre competitive sono tante".
Sui sette punti di distanza dalla vetta del Girone C, oggi nelle mani della Juve Stabia, poi ha spiegato: "Sette punti sono ancora colmabili, ma non ci pensiamo. Vogliamo costruire il nostro percorso e trovare le nostre certezze, alla fine tireremo le somme. Secondo me tutte le squadre ancora non si sono espresse al massimo, credo che noi abbiamo margini di crescita più ampi degli altri".