Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese in cerca di un nuovo portiere. Trattativa avanzata con l'Haugesund per Selvik

Udinese in cerca di un nuovo portiere. Trattativa avanzata con l'Haugesund per SelvikTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:30Serie A
di Dimitri Conti

Con Maduka Okoye ai box per infortunio e la porta dell'Udinese attualmente affidata al vice Razvan Sava, non stupisce sapere che i bianconeri del Friuli stiano andando alla ricerca di un nuovo portiere da inserire in rosa già nel corso di questo mercato di gennaio. E potrebbe essere un colpo in pieno stile Udinese, un profilo internazionale che risulterà particolarmente sconosciuto ai più, anche e soprattutto considerando la latitudine del mondo alla quale gioca.

Stando a quanto rivelato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, l'Udinese sarebbe infatti in trattativa avanzata per l'ingaggio a parametro zero del portiere norvegese Egil Selvik (27 anni).

Classe 1997, nelle ultime stagioni ha giocato in patria con l'Haugesund, squadra di cui è stato capitano. Nelle scorse settimane il portiere della Nazionale norvegese ha ricevuto delle offerte anche da Spagna e Belgio, ma l'Italia al momento sembra essere la meta più plausibile. Selvik andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Sava visto che Okoye ne avrà ancora per alcuni mesi dopo l'infortunio subito a fine 2024.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile