Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cavese, quattro nomi per la difesa. E intanto arriva Maffei dal Catania

Cavese, quattro nomi per la difesa. E intanto arriva Maffei dal CataniaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
giovedì 11 luglio 2024, 13:14Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Luca Esposito

Grandi manovre in casa Cavese in vista della prossima stagione con la priorità nel rinforzare il reparto difensivo. Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club campano avrebbe chiuso con il terzino sinistro Mattia Maffei, classe 2004 che lo scorso anno ha collezionato 16 presenze con il Fiorenzuola, di proprietà del Catania.

Per quanto riguarda invece il pacchetto dei centrali, oltre a Salvatore Monaco sempre in forza nel club etneo, si guardano anche altri profili d’esperienza: si tratta di Luca Piana, classe ‘94 dell’Arzignano Valchiampo con cui ha collezionato 58 presenze nelle ultime due stagioni, e la coppia della Virtus Francavilla Andrea Gasbarro e Juan Monteagudo. Il primo è un classe ‘95 che nella passata stagione ha collezionato 9 gare con la Fermana e 18, con una rete, con appunto il club pugliese. L’argentino, coetaneo dell’ex Livorno, è invece reduce da una stagione in cui ha giocato 36 partite, realizzando un gol nei play out.

Infine per l’attacco il club guarda in casa Napoli Primavera, l’obiettivo è il classe 2005 Gianluca Vigliotti autore di 14 reti in 31 presenze nella passata stagione con la maglia degli azzurri con cui ha giocato anche cinque gare, senza tuttavia segnare, di Youth League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile