Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Faggiano: "Vedo che tutti cercano gli attaccanti. Mancano a molte squadre"

Catania, Faggiano: "Vedo che tutti cercano gli attaccanti. Mancano a molte squadre"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 agosto 2024, 21:49Serie C
di Daniel Uccellieri

Ai microfoni di City Zone il direttore sportivo del Catania Daniele Faggiano ha fatto il punto sulle trattative di mercato in casa rossazzurra, a un mese dalla deadline del 30 agosto: “Vedo che tutti cercano gli attaccanti, per cui come mancano a noi mancano agli altri. Non vedo tutte queste goleade tranne se non gioca una squadra di Serie A contro una squadra di dilettanti. A me non fa tanto paura questo, mi avrebbero fatto paura altri aspetti. Chi è in uscita lo sa.

Tutti i giocatori sono a disposizione, per cui ci potrebbe stare anche che in Coppa Italia o nelle altre partite possano giocare per mettersi in mostra. Dispiace, perché ogni tanto sento qualche critica del tipo prendiamo i vecchi, prendiamo i giovani. Qualsiasi cosa io faccia o la società faccia c’è sempre qualcuno che non è contento. Se prendo qualche giocatore più avanti con l’età è per quello che può darmi dentro e fuori dal campo. Non verranno con dei contratti faraonici o a lunga scadenza.

Io sono disponibile a qualsiasi domanda dei tifosi, ma non mi piacciono le polemiche tanto per. Io non faccio polemica a chi fa altri mestieri. Adesso D’Andrea deve stare fermo. Ora non li ho gli attaccanti, e se si fanno male durante il campionato dovrò prendere o uno svincolato o qualcuno che non è tesserato e non si è mai allenato. Preferisco prendere due o tre giocatori un po’ più vecchi ma con più esperienza e che sono pronti a giocare. Non guardo l’età anagrafica, perché se dovessi prendere tutti giovani staremmo facendo una squadra troppo giovane. Mi assumo le responsabilità delle mie scelte.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile