Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Ferinvest acquista il 32% delle quote di Cedibi: sale 90% della compagine azionaria

Ascoli, Ferinvest acquista il 32% delle quote di Cedibi: sale 90% della compagine azionariaTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 luglio 2024, 11:19Serie C
di Claudia Marrone

Un preciso e diretto comunicato, che annuncia uno sviluppo societario, anche se a ora è difficile intuire in che direzione lo stesso andrà. È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, infatti, che l'Ascoli "comunica che la Ferinvest Italia S.r.l. in data 9 luglio 2024 ha acquistato il 32% delle partecipazioni di Cedibi S.r.l., salendo così al 90% della compagine azionaria".

Qualcosa di nuovo? Tecnicamente no, considerando che le due società sono entrambe riconducibile al mondo Bricofer, e quindi all'attuale presidente bianconero Massimo Pulcinelli, che, come si legge sul Corriere Adriatico-Ascoli in edicola quest'oggi, ha parlato ieri a Vera Tv, di fatto annunciando il "no" alla proposta di acquisto di Metalcoat. Queste le sue parole: "Non è un'offerta, è una presa in giro che ci bloccherebbe di fare il mercato fino al 25 agosto. Mi è arrivata un'offerta non impegnativa con tutti i debiti a carico della vecchia società".

A questo punto, viene da pensare che non ci saranno novità in merito, neppure per quel che riguarda il futuro della panchina, con i bianconeri che saranno quindi guidati da Massimo Carrera. Sempre Pulcinelli, infatti, si era così espresso sul mister: "Per noi, sulla sua riconferma, non ci sono dubbi. Ha fatto bene, è una persona seria e ci piace molto come lavora. In questi giorni stiamo costruendo la squadra insieme a lui quindi in caso di nostra permanenza la guida tecnica sarà di sua competenza. In caso di vendita poi chi verrà farà le sue valutazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile