Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arzignano, Bordo: "L'Atalanta U23 è tra le più forti del campionato, sarà difficilissima"

Arzignano, Bordo: "L'Atalanta U23 è tra le più forti del campionato, sarà difficilissima"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 7 dicembre 2024, 23:34Serie C
di Alessandra Stefanelli

Lorenzo Bordo, centrocampista dell'Arzignano, ha parlato prima della sfida con l'Atalanta U23: "E’ stata una settimana di entusiasmo perché quella con il Caldiero è stata una vittoria per noi importantissima che abbiamo cercato e voluto fortemente. Siamo pronti per la gara di domani. Contro l’Atalanta U23 sarà una partita molto difficile perché è una delle squadre più forti del campionato con tantissimi ragazzi pieni di talento. Peccano un po’ per quanto riguarda l’esperienza però, da un punto di vista prettamente calcistico e di doti, per me sono tutti giocatori che avranno un grande futuro.

Dobbiamo far pesare quel pizzico d’esperienza in più che abbiamo per cercare di portare a casa un risultato. Di strada ne abbiamo fatta perché se penso che un mese fa eravamo ultimi in classifica posso solo fare un applauso ai ragazzi che condividono con me lo spogliatoio perché è stato fatto qualcosa di molto importante.

L’obiettivo era quello di arrivare alla fine del Girone d’Andata ed essere ancora vivi, in gioco: era partita talmente male da poter pensare al peggio. Siamo stati bravi a farlo, ma per me è già passato. Le partite che sono davanti a noi sono la cosa più importante. L’obiettivo non è ancora raggiunto ma sono convinto che con questo modo di approcciarsi all’allenamento e alle partite ce la potremo fare. Cosa dico ai miei compagni? Di stare attenti ad ogni minimo dettaglio ma soprattutto di avere il coraggio e la personalità di far valere quelle che sono le nostre armi in più", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile